BlitzRotary riceve il premio “Golden Wrench 2013” premio nella categoria ingegneria del sollevamento –per la seconda volta di seguito
Il marchio “RotaryLift” ha ricevuto il premio “Golden Wrench 2013” (Chiave d’Oro 2013) il 29 agosto nella categoria “Ingegneria del Sollevamento dell’Anno” per la seconda volta di seguito. La cerimonia di premiazione si è svolta durante l’esposizione “InterAuto-2013” di Mosca.
“Golden Wrench” è il primo premio internazionale indipendente per il mercato russo nel settore delle riparazioni dei veicoli e comprende produttori nazionali ed esteri.
Il premio è stato creato da ASA (Automotive Service Association), dalla rivista “Automotive-Business Management”, dalla rivista “Automotiv Components” e dal centro fieristico “Krokus-Expo”. I vincitori per ogni categoria sono stati decisi da una giuria indipendente sulla base di una valutazione complessiva dei seguenti elementi:
- Valutazioni di esperti del settore
- Sondaggio tra distributori
- Sondaggio tra officine indipendenti
- Sondaggio tra centri di assistenza autorizzati
- Risultati del sondaggio internet
I premi sono stati assegnati per un totale di 22 categorie principali. Oltre che da BlitzRotary, i premi sono stati conseguiti anche da molti altri nomi noti, tra cui Bosch, Hunter, Shell, Texa e altri.
Siamo molto orgogliosi e grati per il fatto che i nostri prodotti sono stati così ben accolti sul mercato russo. Questo anche grazie ai nostri agenti di vendita russi, e siamo stati anche lieti di vedere che “Equinet”/Mosca e “Transtechservice”/Mosca hanno ricevuto un premio nella categoria “Best Supplier of the Year” (Miglior Fornitore dell’Anno) e “Miglior Fornitore di Servizi”.