Descrizione
Minimum Height for Maximum Power – Il sollevatore 2 colonne elettroidraulico SPOA3LX è un sollevatore idraulico versatile dotato di una straordinaria gamma di soluzioni appositamente progettato per officine con soffitti bassi. Due potenti unità idrauliche consentono un rapido e regolare sollevamento e abbassamento.
- Versatile e senza collegamento
- Altezza strutturale ridotta
- Installazione rapida
- Segnalatore acustico CE
- Fornito standard con 2 pannelli di comando
- Grazie al design intelligente dei bracci, l’SPOA3LX è adatto ad una vasta gamma di veicoli che va dalle SMART a furgoni di grandi dimensioni (ad es. VW T6 Passo lungo).
- Installazione rapida e semplificata – il ponte è preassemblato in fabbrica, «Plug and Play».
- Campo di applicazione versatile – l’altezza minima di costruzione delle colonne ed il passaggio cavi regolabile consentono un adattamento ottimale alle circostanze locali.
- Gli arpioni di sicurezza meccani integrati su entrambi i lati si attivano automaticamente.
- Due cilindri idraulici verticali trasmettono la potenza mediante catene di carico reindirizzate, con il risultato che nessun cilindro opera o si estende oltre la colonna, rendendo così possibile l’altezza minima strutturale di 2908 mm.
- Il design intelligente dei bracci, consente una massima larghezza di accesso ottimale mantenendo basse le dimensioni di ingombro totale del ponte.
- La costruzione senza base garantisce il libero movimento di carrelli utensili e tavolini di sollevamento sotto il veicolo.
- I sistemi idraulici Rotary sono sinonimi di estrema praticità di manutenzione con minimi costi di esercizio.
- Il secondo pannello di controllo fornito come standard che offre un «plus» ergonomico e di efficienza operativa. Il raccordo dell’aria compressa e la presa di corrente sono già predisposti.
- Montate su flangia sulla parte superiore delle colonne, le unità idrauliche sono protette da danneggiamenti e lontane dall’area di lavoro.
- I tamponi telescopici di sollevamento a innesto rapido possono alloggiare estensioni o essere sostituiti da tamponi speciali.
- I bracci si bloccano automaticamente durante il sollevamento. Quando vengono completamente abbassati, gli arresti braccio si sbloccano autonomamente. I denti di bloccaggio ravvicinati e la funzione di sbloccaggio manuale offrono ulteriore facilità operativa.