Descrizione
I sistemi a pinza di presa mobile Blitz sono una perfetta sintesi di flessibilità e stabilità. Utilizzabile in tutte le aree libere disponibili – ottimizzare l’utilizzo, sia in officina che all’esterno
- La doppia protezione da sovraccarico garantisce la sicurezza
- Controllo intuitivo
- Cambio di posizionamento più rapido grazie ai sollevatori a forche
- Doppia protezione da sovraccarico grazie al dispositivo di sicurezza idraulico regolabile in continuo (valvola di interruzione) e al fermo meccanico di sicurezza autobloccante.
- Le batterie di grandi dimensioni consentono fino a 15 movimenti di sollevamento e abbassamento a pieno carico.
- Il dispositivo di sterzatura auto-deflettente con freno di stazionamento integrato impedisce lo spostamento accidentale dell’unità di sollevamento.
- Il dispositivo di carica integrato consente di caricare l’HYDROLIFT S2 durante il funzionamento.. Un’ora di ricarica rapida consente un ulteriore ciclo completo di sollevamento/abbassamento.
- Tubi idraulici facilmente accessibili, aggiornamenti software tramite schede SD.
- Il design modulare consente l’espansione aggiuntiva da 2 a 4, 6 o 8 unità di sollevamento.
- Grazie ai porta-forche rimovibili, le pinze di presa possono essere trasportate in modo sicuro e confortevole in officina.
- La forca VARIO garantisce l’alloggiamento di ruote di diverse dimensioni senza adattatori aggiuntivi: dall’R10 all’R22.5 – naturalmente anche le Super Single.
- I simboli di facile comprensione rendono l’HYDROLIFT S2 facile da usare. Inoltre, i LED forniscono un feedback inequivocabile sullo stato di funzionamento corrente.
- La produzione su larga scala nei nostri stabilimenti di produzione certificati ISO garantisce una qualità di produzione costantemente elevata.
Tutte le funzioni sono disponibili con qualsiasi pinza di presa. - Lo speciale profilo FS offre una protezione ideale del mozzo della ruota.
- La comunicazione wireless delle singole unità di sollevamento avviene sulla base della normativa IEEE 802.15.4.
- Hydro-protect (Idro-protetto): Il cilindro di sollevamento è protetto da un robusto tubo di acciaio. Il motore e l’alimentazione idraulica sono anch’essi totalmente protetti.
- Ogni unità di sollevamento è dotata di un ARRESTO DI EMERGENZA – in caso di problemi, tutte le unità di sollevamento si fermano simultaneamente.
- Facilità di Guida: I rulli a basso attrito rinforzati con fibra di vetro rendono letteralmente l’allestimento della postazione di lavoro un gioco da ragazzi.
- Il controllo di sincronizzazione garantisce la sincronizzazione assoluta di tutte le unità di sollevamento, anche nel caso di distribuzione irregolare del carico. La deviazione del sistema in questo caso è di soli 20 mm.