VSG EMEA condivide con il mercato la sua nuova strategia di marchio
Sasso Marconi. Giugno 2022 – Vehicle Service Group (VSG), leader a livello mondiale nel settore della manutenzione veicoli, rende pubblica la sua nuova strategia di marchio per le regioni EMEA. Si tratta di un passo importante che porta VSG EMEA al livello successivo del suo futuro, un futuro Rpower.
Pur facendo parte di una multinazionale di lunga data, VSG EMEA ha mosso i primi passi nel mercato europeo circa 6 anni fa. Nel corso degli anni, ha rapidamente guadagnato quote di mercato e si è affermata come uno dei principali attori dello scenario automobilistico, grazie anche alla consolidata reputazione della sua gamma di marchi.
VSG EMEA è, infatti, il risultato di successo della fusione di diverse aziende con tradizioni e culture differenti. Un’anima italiana, guidata dai marchi Ravaglioli, Butler, Space e Sirio, con un approccio di servizio produttivo completo; e un’anima tedesca, guidata dai marchi Rotary, Blitz ed Elektron, con un approccio totalmente opposto – quello di focalizzare il servizio produttivo sull’area di specializzazione. (Ulteriori informazioni sulle società VSG EMEA sono disponibili sul sito web dell’azienda all’indirizzo vsgdover.com)
VSG EMEA ha deciso di armonizzare la propria essenza combinando la potenza delle due “R” più forti – Ravaglioli e Rotary – da cui prende il nome la strategia stessa, Rpower.