Ponte di sollevamento a forbice a bassa alzata XS30 N
Lunghezza e larghezza della piattaforma abbinate ai moderni SUV e furgoni
Bräunlingen, Agosto 2020. Il nuovo sollevatore a forbice a corsa corta XS30N / XS30N-CAT colpisce per la lunghezza e larghezza della sua piattaforma generosamente dimensionata, che consento di ospitare una vasta gamma di veicoli. Copre i requisiti nel campo della riparazione di pneumatici e carrozzeria ed è ideale per la manutenzione e il lavoro all’interno del veicolo.
Per consentire la sistemazione flessibile di veicoli di piccole e grandi dimensioni, XS30N / XS30N-CAT ha estensioni della piattaforma che possono essere ripiegate su entrambi i lati e facilmente bloccabili. Due circuiti idraulici indipendenti con un totale di 4 cilindri di sollevamento rendono possibile l’assenza di ulteriori patch di sicurezza. L’XS30N / XS30N-CAT può essere installato su qualsiasi superficie pavimentata senza lavori di fondazione, l’ancoraggio al pavimento è possibile ma non necessario.
Il sollevatore può essere facilmente spostato in officina con il kit mobile in dotazione. La bassa altezza carrabile facilita l’accesso di veicoli con minore altezza da terra.
Il sollevatore ha un doppio sistema idraulico e due alberi di torsione che possono sostenere il carico in sicurezza in qualsiasi situazione. L’arresto CE standard garantisce la protezione dei piedi senza protezione aggiuntiva. Ciò consente anche l’installazione a pavimento. Per consentire un accesso flessibile a veicoli di piccole e grandi dimensioni, l’XS30N / XS30N-CAT ha rampe che possono essere ripiegate su entrambi i lati, garantendo una lunghezza di raccolta totale di 2150 mm e bloccabili in posizione con una mano. Questo assicura anche che possa accomodare limousine e SUV di grandi dimensioni.
Il sollevatore è completamente assemblato e pronto per l’uso immediatamente dopo aver collegato l’idraulica senza grandi sforzi di installazione. Le rampe con rulli in plastica consentono un attrito ridotto e un rotolamento delicato sul pavimento dell’officina. Il rivestimento cataforetico opzionale sulla piattaforma di montaggio e sul telaio di base offre un’ulteriore protezione dalla corrosione per le aree in cui il sale viene disperso.