Elektron – Made in Germany
Qualità del prodotto ad un livello sempre elevato
Bräunlingen, settembre 19. 2017 Da più di 5 anni Elektron fa parte della BlitzRotary GmbH e quindi è un importante membro della famiglia del marchio Vehicle Service Group (VSG). L’essenza del marchio vale a dire un elemento fondamentale di Elektron rappresenta una qualità del prodotto sempre elevata che possiamo garantire con i nostri centri produttivi in Germania.
Brema è strettamente legata a Elektron in modo particolare. Nel nostro centro produttivo a Brema vengono fabbricate in modo inalterabile le apparecchiature di saldatura a resistenza per punti di serie MI-100, M-80 e M-20. L’elevata qualità ben nota di Elektron è garantita dai nostri dipendenti a lungo termine e dalla loro esperienza. L’assistenza e lo sviluppo ne sono gli elementi costituenti. Nel nostro centro produttivo a Bräunlingen ci occupiamo delle apparecchiature di servizio per batterie. Entrambi i centri produttivi condividono allo stesso modo l’elevata gamma di produzione verticale che consente il totale controllo del processo produttivo e garantisce quindi una qualità del prodotto sempre elevata.
Questo è solamente uno dei tanti motivi per cui i prodotti realizzati da Elektron possiedono una gran quantità di autorizzazioni produttive. Il nuovo arrivato è il nostro dispositivo di saldatura a resistenza per punti MI-100control T (VAS 821201) della Volkswagen. La panoramica completa di tutte le approvazioni dei prodotti può essere trovata sul sito www.elektron-bremen.de.
Informazioni su BlitzRotary
BlitzRotary è la sede europea del leader mondiale nella tecnologia di sollevamento dei veicoli, una divisione della Vehicle Service Group (VSG). Con i marchi Blitz, Rotary, Butler e Elektron produciamo e commercializziamo prodotti nei settori dell’apparecchiatura di sollevamento, della tecnologia dell’aria compressa, dell’assistenza per ruote, della diagnostica del veicolo, della saldatura e dell’assistenza per batterie. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.vsgdover.com.