BlitzRotary ad Automechanika 2016

Bräunlingen. Quest’anno ad Automechanika BlitzRotary presenterà numerose novità che si aggiungono ai prodotti collaudati nei settori della tecnologia di sollevamento di camion/automobili, tecnologia ad aria compressa e tecnologia di riparazione post-incidente nel padiglione 8 E42/46, con un’area espositiva di 400 m². Le novità in sintesi:

Il nuovo sollevatore con bloccaggio ruote HYDROLIFT S2 7.5, con una capacità di carico di 7,5 t è un’aggiunta interessante a questa famiglia di sollevatori Blitz.

Permette la creazione di un ambiente di lavoro ergonomico, anche in fossa.

La rivisitazione di un classico.

Sollevatore universale per aree di ricezione, per procedure di allineamento ruote e per le stazioni di analisi (sistemi di assistenza) e riparazione – ora con una capacità di carico di 5,5t.

Modifiche ai dettagli, come ad esempio l’integrazione completa della corsa secondaria per il kit di allineamento ruote, riporterà all’antico splendore il sollevatore a 4 colonne modificato della serie SM.

Ecco la nuova generazione di caricabatterie da 50, 70 e 120 A.

En plus du dispositif de démarrage sur batterie mobile EasyPower 12 V pour les automobiles, nous offrons maintenant la version EasyTruck 24 V pour les camions.

La Saldatura TrueAutomMode.com è ora possibile con il rilascio Volkswagen.

L’apparecchio di ingresso nel mondo della saldatura a punti più efficiente dal punto di vista economico.

L’apparecchio di ingresso nel mondo delle riparazioni post-incidente Chief più efficiente dal punto di vista economico, con staffe di allineamento universali e sistema di misura meccanico.

BlitzRotary è la sede europea della Vehicle Service Group (VSG), leader mondiale nel settore della tecnologia dei sollevatori per veicoli e della tecnologia di riparazione in seguito a incidenti. I marchi BLITZ, Rotary, Chef ed Elektron sono gestiti da BlitzRotary GmbH. I settori aziendali della tecnologia dei sollevatori per autocarri, dell’aria compressa, della ricarica e misurazione dei pneumatici e il settore degli strumenti speciali appartengono al marchio Blitz. Il marchio Rotary serve principalmente il settore della tecnologia di sollevamento degli autoveicoli. I sistemi d allineamento e di misurazione del veicolo sono prodotti con il marchio Chief. Electron si concentra sui dispositivi per la saldatura e per la manutenzione della batteria. È possibile trovare ulteriori informazioni sul sito www.blitzrotary.com.

Cambia regione

Selezionare la regione Seleziona lingua