Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio vsge-theme è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/dev.codekraft.it/rotary-2024/wp-includes/functions.php on line 6121
INKA-Award 2007 – Rotary Lift

INKA-Award 2007

Il 15 novembre nel casa nei festeggiamenti “Festspielhaus Bregenz/Austria” con gli “INKAs 2007“ sono stati conferiti gli Oscar per i cataloghi prodotti. Anche se alla fine non è stato abbastanza per raggiungere il primo posto, la BlitzRotary è lo stesso fiera di aver ottenuto un eccellente 3° posto nella categoria dei macchinari/apparecchiature per i cataloghi online – e questo in un contesto di partecipanti di complessivamente 150 cataloghi stampati e online.

“INKA – Il concorso“ premia ogni anno le imprese dalla Germania, Austria e Svizzera per eccellenti cataloghi tecnici dei rami commerciali e industriali. Gli organizzatori del concorso e dell’iniziativa adesso legata “INKA – Industrie. Kataloge. Kommunizieren.“ sono la INDUKOM, la rivista specialistica per comunicazione B2B, e la TANNER AG, impresa di servizi tra l’altro operante nel ramo per la creazione di cataloghi prodotti.

In una procedura multistadio la “INKA – Il concorso“ ha valutato i cataloghi inviati. In un primo passo lo staff di esperti della TANNER AG ha analizzato i cataloghi in base ad oltre 130 criteri singoli. Qui sono stati valutati gli aspetti relativi alle materie ricerca prodotti, scelta prodotti e ordinazione. Questa prima valutazione è stata completata nel ramo “Print“ con elementi di design e telecomunicazione nonché qualità di stampa.

Questi i criteri di valutazione sono posti alla base di un sistema a punti standardizzato, secondo il quale sono state rilevate le shortlists del partecipante nominato complessivamente vincitore. I cataloghi che sono riusciti a classificarsi in queste shortlists in una prossima fase sono stati presentati ad una giuria di 14 persone per valutazione e discussione. Questo comitato consistente di esperti di marketing, rappresentanti di ricerca e insegnamento nonché industria tipografica alla fine ha determinato il vincitore principale e i vincitori secondari della “INKAs 2007“.

Cambia regione

Selezionare la regione Seleziona lingua